Axa, ladri svaligiano casa del calciatore Gervinho

Un Natale da dimenticare per il calciatore della Costa D’Avorio Gervinho. Svaligiata, infatti, la sua villa all’Axa, zona Casal Palocco, Infernetto. Al momento del furto il giocatore non era nell’abitazione, in quanto ha deciso di passare le festività nel suo paese d’origine.

Il bottino secondo una prima stima risale a parecchie decine di euro. A dare l’allarme, il fratello del calciatore, che vive in una depandance attigua all’abitazione principale. I ladri si sarebbero introdotti rompendo una porta finestra. In particolare, sono stati trafugati soprattutto gioielli e orologi di valore. Ad aiutare le forze dell’ordine, però, potrebbe averci pensato il sistema di videosorveglianza, che potrebbe aver ripreso i topi d’appartamento.

Gervinho è solo l’ultimo dei calciatori che negli ultimi anni è stato vittima di furto nelle vesti di giocatore giallorosso, a fargli compagnia in questa speciale classifica ci sono anche Heinze, Mexes, Batistuta, Emerson, solo per fare alcuni nomi. Sta di fatto che la zona rimane comunque quella in cui la maggior parte dei giocatori della AS Roma preferiscono abitare una volta ingaggiati dalla società capitolina.

27 dicembre 2014

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here