Brindisi: mercoledì 17 dicembre all’ITT Giorgi “Motus animi: viaggio tra le bellezze di Brindisi”

Brindisi: mercoledì 17 dicembre all’ITT Giorgi “Motus animi: viaggio tra le bellezze di Brindisi”

BRINDISI. A conclusione del progetto F3-FSE02POR Puglia-2013-50, l’I.T.T. “G. Giorgi” di Brindisi organizza un evento per presentare la sintesi-compendio del percorso verticale dal titolo “Scuola e territorio: la relazione possibile”, intrapreso all’interno del percorso “Crescere in coesione”.
L’evento, dal titolo “Motus animi: viaggio tra le bellezze di Brindisi”, si terrà mercoledì 17 dicembre alle ore 17:30 presso l’ex Convento S. Chiara di Brindisi. Durante la manifestazione, saranno presentate 32 tavole fotografiche che rappresentano particolari dei luoghi più belli del capoluogo messapico. La presentazione di tale lavoro è un invito a guardare in modo diverso la città di Brindisi, senza fermarsi alle apparenze, proprio come hanno fatto i tanti ragazzi che hanno preso parte alle attività del percorso.
La manifestazione sarà animata dal soprano Maria Meerovich, dalla pianista Mariella Colaluce e dall’attrice Sara Bevilacqua.

L’articolo Brindisi: mercoledì 17 dicembre all’ITT Giorgi “Motus animi: viaggio tra le bellezze di Brindisi” sembra essere il primo su Brindisi.