Per cause ancora da accertare, risale alla scorsa notte l’incendio che ha distrutto l’auto del consigliere di minoranza del comune di Castel Madama, Amerina Paolacci
“Il comune di Castel non può tollerare atti di violenza. Esprimo la più sentita solidarietà al consigliere Paolacci”. Questa la nota del sindaco Domenico Pascucci, che prosegue: “il mio auspicio è che le forze dell’ordine riescano al più presto a fare chiarezza su questa vicenda. Sono gesti inqualificabili che ci ricordano come non bisogna mai abbassare la guardia a tutela delle istituzioni e dei cittadini. Tutta la società civile, proprio in questi giorni, deve manifestare la concorde voce di netto rifiuto di ogni forma di violenza e di penetrazione di qualsiasi atteggiamento illegale nella nostra comunità.
“La lotta contro la violenza deve impegnare tutte le forze democratiche senza distinzioni derivanti dal colore politico – ha concluso il Presidente del Consiglio Comunale, Federico Pietropaoli – ed è per questo che sono vicino ad Amerina Paolacci”.
23 dicembre 2014