Ken Weatherwax è noto al pubblico per aver interpretato Pugsley nella serie televisiva La Famiglia Addams, che è andata in onda sul network statunitense dal 1964 al 1966. A comporre la famiglia sono Gomez, il capofamiglia, Morticia, la moglie, Mercoledì e Pugsley, i due figli, loio Fester, il Lurch, il maggiordomo e il cugino It.
Proprio nella giornata di oggi è arrivata la notizia della scomparsa di Ken Weatherwax, il piccolo Puglsey, che è stato colpito da un attacco cardiaco ed è morto a 59 anni.
Dopo il successo della serie lui non ha trovato molto spazio sui set e per questo a 17 anni si è arruolato nell’esercito, in seguito è tornato nel mondo hollywodiano come macchinista, ma ha ricoperto questo ruolo per pochi anni per motivi di salute. Il suo nome è sempre rimasto legato a quello di Pugsley, che ha interpretato nel film del 1977 e che ha doppiato nella serie animata dal 1973 al 1975.
Per ricordare Ken Weatherwax verranno celebrati due funerali: uno per i familiari e uno per i fan, che sono sempre rimasti legati al suo personaggio.
9 dicembre 2014
È morto Ken Weatherwax, il “Pugsley” della Famiglia Addams | ITMTelevision
10 Dicembre 2014 @ 04:51
[…] È morto Ken Weatherwax, il “Pugsley” della Famiglia Addams sembra essere il primo su […]