Ha 60 anni l’uomo vittima di un incidente a Talenti altezza via Luigi Capuana, investito sulle strisce pedonali da un pirata della strada con la sua Daewoo Matiz. Le condizioni della vittima, travolta nella giornata di ieri 30 dicembre, sono apparse fin da subito gravi. L.G. si trova al momento ricoverato presso l’ospedale Sandro Pertini. Sul posto, per i rilievi di rito, gli agenti del III Gruppo di Roma Capitale.
La nota ironica del Sulpl: “Speriamo di riuscire a rintracciare il pirata entro oggi perchè domani e dopodomani a Roma non ci sarà nessuno che potrà indagare in quanto tutto il personale disponibile sarà impegnato per i servizi di capodanno. Questa è Roma, la Capitale d’Italia. Dove per la scarsità di personale, o fai una cosa o ne fai un’altra a discapito dei servizi da dedicare al cittadino“.
Incidente sulla A1 – Un secondo incidente invece si è verificato sempre ieri sulla A1, direzione Napoli, sulla diramazione Roma Nord nei pressi di Guidonia Montecelio al km 542, causando rallentamenti e traffico.
Scontro fra due vetture e mezzo pesante – A essere coinvolte nel sinistro, due autovetture insieme a un mezzo pesante, con sversamento di olio sulla carreggiata. Alle ore 16:40 si registravano code per 5 km verso il capoluogo partenopeo Sul luogo dell’incidente l’Anas e la Polizia stradale, con la viabilità ridotta a una sola corsia.
31 dicembre 2014