Morgan De Sanctis ha detto ancora sì alla Roma. L’ex portiere del Napoli ha rinnovato il contratto che lo blinderà a Trigoria fino al 30 giugno 2016. Le cifre resteranno invariate (circa 1,3 milioni), così come la voglia del giocatore di vincere qualcosa con i giallorossi: “Ho sempre pensato di poter continuare nella Roma – ha detto a Roma Radio – ma solo se fossi stato bene sapendo di poter dare il mio aiuto a questa società. Me lo sono sempre detto e prefissato di chiudere la carriera al più alto livello possibile. Sono contento che la Roma mi abbia dato questa possibilità ma mi sento anche responsabilizzato. Cercherò di giocare al massimo livello fino al 2016“.
“E’ una grandissima cosa per un giocatore vivere, giocare e lavorare in questi posti, ti dà delle grandissime soddisfazioni e ti pone sotto i riflettori – ha spiegato De Sanctis – Roma non è stata una sorpresa, mi aspettavo un ambiente così esigente ma sono rimasto sorpreso da questa società, così preparata e futuribile. A prescindere dal rinnovo c’è da raggiungere obiettivi a brevissima scadenza, lavorando come si deve per dare tutto in campo“. E promette: “Per questo anno e mezzo continuerò a versare ogni goccia di sudore per questa squadra“.
Ma la Roma comunque in ambito portiere non smette di guardarsi intorno. Lukasz Skorupski deve ancora farsi le ossa e non ha convinto ancora pienamente. Si pensa a Neto della Fiorentina (in scadenza), mentre più difficili le piste che portano a Perin del Genoa e Cech del Chelsea, anche se quest’ultima ipotesi stuzzica parecchio, visto che il portiere è ora stato messo in ombra dal ritorno dall’Atletico Madrid di Courtois. E nonostante l’agente,Viktor Kolar, neghi ogni possibilità (“Non ci sono stati contatti con i giallorossi. Di sicuro non si muoverà nella sessione di gennaio“), Sabatini ci sta pensando seriamente.
4 dicembre 2014
Roma-De Sanctis sì: rinnovo fin oal 2016 | ITMTelevision
4 Dicembre 2014 @ 18:51
[…] Roma-De Sanctis sì: rinnovo fin oal 2016 sembra essere il primo su […]
Roma-De Sanctis sì: rinnovo fino al 2016 | ITMTelevision
4 Dicembre 2014 @ 23:52
[…] Roma-De Sanctis sì: rinnovo fino al 2016 sembra essere il primo su […]