Subiaco presente con I Borghi più belli d’Italia ed Eataly ad EXPO 2015


Continua l’importante collaborazione tra l’Associazione Nazionale dei Borghi più Belli d’Italia ed Eataly in vista di EXPO 2015. L’Associazione che riunisce gli oltre 250 borghi più belli d’Italia, sarà presente a Milano all’interno del padiglione di Eataly, uno dei più grandi padiglioni di EXPO 2015.

Lo spazio riservato alla prestigiosa Associazione sarà di circa 60 mq., per la durata di 6 mesi, dal 1^ maggio al 31 ottobre 2015.
Lo stand sarà a disposizione di tutti i soci del club aderenti all’iniziativa, tra cui il Comune di Subiaco, che ha aderito all’iniziativa.
“Lo stand espositivo a disposizione per 6 mesi ad EXPO2015 rappresenta per tutti i soci dell’Associazione Nazionale dei Borghi più Belli d’Italia una occasione unica ed irrepetibile da cogliere al volo. Si tratta di una grande opportunità per promuovere il nostro grande patrimonio territoriale. Abbiamo attivato collaborazioni con l’Abbazia di Subiaco per promuovere in quella sede il nostro grande primato culturale, quello della stampa in Italia” ha dichiarato l’Assessore al Turismo Roberto Pelliccia.

13 dicembre 2014

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here