Via della Maglianella: lavori su rampa immissione al Gra nei giorni 18, 19 e 22


Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: lavori presso la rampa di immissione da via della Maglianella sulla carreggiata esterna del GRA. Il 18, 19 e 22 dicembre, dalle 8:00 alle 17:00, sarà provvisoriamente modificata la viabilità di accesso in carreggiata esterna per il traffico proveniente da Via della Maglianella.

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma nelle giornate di giovedì 18, venerdì 19 e lunedì 22 dicembre, nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 17:00, saranno effettuati i lavori di ripristino della scarpata in prossimità della rampa che da via della Maglianella immette sulla carreggiata esterna dell’autostrada.

Nelle suddette fasce orarie, quindi, gli automobilisti provenienti da Via della Maglianella non potranno immettersi direttamente sulla carreggiata esterna del GRA attraverso la rampa situata al km 1,950.

Come alternativa, attraverso lo stesso svincolo, gli automobilisti potranno oltrepassare il GRA tramite un primo sottopasso e raggiungere la vicina rampa di immissione sulla carreggiata esterna del GRA, situata all’altezza del km 2,250.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here