Volley Club Frascati (B2F), Di Giacobbe: “A Cave vittoria importante in ottica terzo posto”


La serie B2 femminile del Volley Club Frascati continua la sua scalata alla classifica. A farne le spese stavolta il Cave terzo della classe, che cede 3-2 e vede avvicinarsi le castellane a soli due punti.  “E’ stata sicuramente una vittoria importante per tutta una serie di motivi – spiega il direttore sportivo Ivano Di Giacobbeottenuta su un campo molto difficile e contro una pretendente al terzo posto che vale i play off (le prime due della classe, Cagliari e Aprilia, hanno già preso un margine importante, ndr). A livello di prestazione non sono mancati gli errori da parte nostra, soprattutto nel quarto set quando potevamo chiudere l’incontro a nostro favore conquistando il bottino pieno. Ma le ragazze hanno avuto un atteggiamento aggressivo e grintoso per tutti i cinque set e questo sicuramente è motivo di soddisfazione“.

Sul ruolo del Frascati in campionato però ancora è difficile pronunciarsi: “Pensare di essere competitivi per agguantare il terzo posto è sicuramente ambizioso, l’augurio che ci facciamo è che le ragazze continuino a impegnarsi come fatto fino a questo momento, poi vedremo dove saremo arrivati. Le concorrenti sono diverse: oltre a Cave non sono da sottovalutare squadre che sono in risalita e poi nel prossimo turno affronteremo un Sabaudia certamente insidioso. E’ una formazione di spessore, allenata da un tecnico esperto e competente come la Casalvieri e composta da giocatrici di esperienza come la Tramontozzi. Sarà una partita molto dura“.

1 dicembre 2014

1 COMMENTO

  1. Volley Club Frascati (B2F), Di Giacobbe: “A Cave vittoria importante in ottica terzo posto” | ITMTelevision

    […] Volley Club Frascati (B2F), Di Giacobbe: “A Cave vittoria importante in ottica terzo posto&#82… sembra essere il primo su […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here