Controlli alla Stazione Termini, denunciate 200 persone in 20 giorni


Sono state effettuati numerosi controlli alla Stazione Termini, di recente, che hanno comportato un grande numero di denunce. Gli agenti della Polizia si sono impegnati in un servizio di controllo del principale scalo ferroviario capitolino, ormai preda di fenomeni di illegalità che variano dallo spaccio alle aggressioni, passando per rapine, furti e borseggi.

Tale provvedimento, svolto dalla Polizia Ferroviaria del  Settore Operativo Roma Termini e dal personale del Commissariato Viminale, con l’ausilio di due unità cinofile, ha portato al controllo di 80 persone, di cui 47 straniere, delle quali sei indagate in stato di libertà per inottemperanza al foglio di via obbligatorio, una per false attestazioni a pubblico ufficiale e due segnalate per violazioni amministrative connesse al possesso di  stupefacenti per uso personale.

Nei soli primi 20 giorni del mese di gennaio, questa assiduo controllo da parte della Polizia Ferroviaria ha condotto all’arresto di 40 persone ed alla denuncia in stato di libertà di 200 soggetti.

di Lidia Marino

23 gennaio 2015

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020
TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here