Il degrado nel Municipio XIII non sembra diminuire e il presidente di Movimento Capitale, Marco VIsconti, continua la sua battaglia personale contro Valentino Mancinelli, il presidente del municipio. Rifiuti, servizi sociali inesistenti e strade abbandonate a se stesse fanno sì che il degrado nel Municipio XIII aumenti e soprattutto fanno sì che aumentino le polemiche nei confronti di Mancinelli, che secondo Visconti ha chiuso le porte alla gente.
Il presidente di Movimento Capitale ha dichiarato di essere sempre di più dalla parte della gente: “Mi sto sostituendo a Valentino Mancinelli. Con le mie forze e con i miei contatti ho ottenuto in cinque giorni potature sull’intera via Mattia Battistini, la rimozione dei rifiuti da via di Valcannuta, via Bra, via Peveragno, via De Ossò e via Monte Carmelo, e proseguiamo a consegnare mensilmente pacchi alimentari alle famiglie abbandonate dai servizi sociali“.
Visconti parla chiaramente e conclude affermando: “Chiedo, oggi più di ieri, le dimissioni di Valentino Mancinelli, per il bene di ogni singolo cittadino“.
15 gennaio 2015