Florensia è online, arriva l’annuncio del Team Flow


Florensia è finalmente online! dopo l’annuncio del ritorno datato 19 gennaio e il suo posticipo al giorno 22, il Team Flow ha finalmente rotto gli indugia, postando sulla pagina web ufficiale l’annuncio che tutti gli ex giocatori stavano aspettando da tempo. Insomma, dopo l’interruzione improvvisa datata agosto 2014 e un “coming soon” interminabile, community e piattaforma sono finalmente pronti, il tutto contornato da un’esperienza di gioco completamente nuova. Abbiamo già anticipato, infatti, che  il nuovo Florensia costringerà tutti gli ex giocatori a ripartire sostanzialmente da zero. Una decisione che ha fatto storcere il naso ai molti “florensiani”, a partire da coloro che avevano nel tempo raggiunto i più alti punteggi in termini di potenziamenti e, pertché no, notorietà, seppur all’interno di un mondo virtuale in stile manga e dove a farla da padrona è la magia.

Spetterà quindi ora ai nuovi giocatori e ai vecchi ripopolare il mondo di Florensia, perché la nuova release del gioco non muoio prima ancora del suo ritorno a regime, in considerazione anche del fatto che l’MMORPG in precedenza contava milioni di giocatori. Staremo a vedere. Intanto, dall’apertura ufficiale, c’è stato subito il record di registrazioni.

Leggi anche: Florensia, il ritorno online previsto per il 19 gennaio

Leggi anche: Problemi per Florensia, il ritorno online slitta al 22 gennaio

Leggi anche: Florensia, rivelato il sito che ospiterà la nuova piattaforma di gioco

23 gennaio 2015


1 COMMENTO

  1. florensia è morto per ennesima volta, uccisa da gestori che non sanno nemmeno da che parte girarsi, tanto per cambiare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here