Gioc Cocciano Frascati (Seconda categoria), Rocchi: “Con l’Aurora tre punti che ci volevano”


La Gioc Cocciano Frascati torna al successo dopo cinque turni di astinenza nel girone G di Seconda categoria e ritrova la vetta: così Gian Marco Rocchi, centrocampista che il prossimo 31 gennaio compirà 26 anni, sottolinea tutta la soddisfazione per il 3-0 rifilato all’Aurora: “Questi tre punti fanno morale e la vittoria è stata meritata. Siamo andati in vantaggio nel primo tempo grazie ad un calcio di rigore di Romei, poi nella ripresa sono arrivate le reti di Blasi e Di Bartolomeis. Volevamo terminare questa astinenza dalla vittoria e riscattarci dopo gli ultimi due pareggi, di cui il primo con un gol subito in pieno recupero“.

Nell’ultimo periodo le concorrenti hanno viaggiato un po’ a singhiozzo e così ora siamo ritornati al comando. Nelle prime otto gare di campionato i miei compagni avevano fatto il “filotto” di vittorie e questo poteva aver messo ulteriore pressione al gruppo – dice Rocchi -, ma ora ci siamo ripresi il primo posto e questo non potrà che far bene al nostro entusiasmo“.

Nel prossimo turno, l’ultimo del girone d’andata, La Gioc Cocciano Frascati farà visita al Corcolle, squadra di metà classifica: “Non conosco l’avversario, ma penso che se non dovessimo vincere domenica, vanificheremmo in parte la vittoria ottenuta con l’Aurora. Ci servono altri tre punti – dice Rocchi -, non si può sbagliare“.

15 gennaio 2015


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here