Lotito è intervenuto ai microfoni di Radio2 e commentato le parole di mister Pioli sulle pressioni fatte agli arbitri con le tante lamentele di alcune società: “Pioli ha detto che chi si lamenta qualcosa ottiene? Io confido nella terzietà degli arbitri, li ho sempre difesi, anche perchè io faccio parte dell’istituzione. Questo è uno degli svantaggi, non potersi lamentare… però sono convinto, lo dico sempre: l’importante è che errare è umano, perseverare è diabolico“.
Come sempre Lotito ha speso parole di stima nei confronti di Miro Klose: “Lui ha accettato di buon grado di venire alla Lazio decurtandosi lo stipendio in modo significativo, ha investito su se stesso e sul progetto. Per noi è un valore aggiunto anche per quello che rappresenta fuori dal campo“.
Immancabile un commento sul mercato della Lazio e sulla questione Hoedt, il difensore dell’AZ Alkmaar: “Arriva? Io non faccio il mago – ha detto Lotito – . Per fare un contratto ci deve essere un incontro di volontà delle parti, le volontà sono tre: quella della Lazio, che esiste, quella del club di appartenenza che allo stato non mi risulta abbia firmato un contratto e quella del calciatore che potrebbe esistere. È già a Roma? No“
Precedentemente Lotito – a 2Next-economia e futuro” – ha parlato della polemica post derby con i dirigenti della Roma: “Io non ho una posizione precostituita contro la Roma e Pallotta. Il problema è quando si scade nel comportamento come ha fatto il loro dg con la Lazio, rivendicando comportamenti che non appartengono alla mia società. Ho voluto chiarire – ha concluso Lotito – come stessero le cose“.
19 gennaio 2015
Lotito: “Confido nella terzietà degli arbitri. Klose valore aggiunto” | ITMTelevision
19 Gennaio 2015 @ 19:53
[…] Lotito: “Confido nella terzietà degli arbitri. Klose valore aggiunto” sembra essere il primo su […]