Lotito è tornato a parlare della vittoria “superlativa” – come la definisce il presidente – di sabato sera contro il Milan: “Contro il Milan abbiamo svolto una prestazione superlativa. La squadra ha dimostrato ancora una volta carattere e importanti qualità. I tre punti ottenuti ieri sono solo l’inizio però, sappiamo bene quali sono i nostri obiettivi e vogliamo raggiungerli, sappiamo bene di avere di fronte 18 finali“. Poi Lotito conclude così il comunicato: “Ma c’è uno stimolo in più: una maglia a cui dobbiamo molto e che per questo vogliamo onorare, con orgoglio, spinti dal supporto dei nostri tifosi. Con questa maglia siamo un intero popolo, pronti a combattere, ancor più motivati a vincere“.
Il patron biancoceleste ha parlato anche ai microfoni di Radio 24 e dopo aver ribadito la propria soddisfazione per la meritata vittoria e ha anche risposto alla domanda sul mercato della Lazio, che dovrà sostituire Djordjevic a causa dell’infortunio rimediato dall’attaccante sabato sera: “Sul mercato stiamo valutando il da farsi. Vogliamo mantenere la chimica nello spogliatoio“. Ancora una olta una domanda su Balotelli: “Diciamo che noi non vendiamo sogni ma solide realtà“.
Infine, Lotito si è coccolato Felipe Anderson, il gioiello laziale esploso con Pioli: “Possiamo dire che non è sul mercato. Il calciatore è una pietra pura e non mi faccio scappare un tesoro“.
26 gennaio 2015