Nuovo Salario, ennesimo furto nella scuola di Via Comano


Quattordici furti in appena diciotto mesi rappresentano un triste primato. La scuola dell’infanzia di Via Comano non trova pace, come sottolineato da Cristiano Bonelli, capogruppo del Nuovo Centrodestra nel Municipio III, e dal collega Manuel Bartolomeo. Il 2015 è iniziato da neanche tre settimane, eppure gli episodi sono stati già cinque, i quali si aggiungono ai nove dello scorso anno.

Al danno si aggiunge la beffa: secondo Bonelli e Bartolomeo “Nell’elenco delle strutture pubbliche più visitate del III Municipio, la materna Comano che è anche senza la Coordinatrice da mesi, è senza alcun dubbio la prima”. L’istituto si trova a poca distanza da alcuni accampamenti abusivi. L’ultimo furto, la scorsa notte, ha riguardato il cibo della mensa (formaggio, carne, olio e pasta). I due esponenti di NCD hanno lamentato anche gli inutili sopralluoghi e le continue denunce.

La richiesta dei due politici al numero uno del Municipio III, Paolo Marchionne, è precisa: un elenco dettagliato dei furti dell’ultimo anno e mezzo nelle strutture pubbliche, in modo da capire meglio a quanto ammontano i danni.

13 gennaio 2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here