Pol. Città di Ciampino, festa per le finali del torneo di Natale


Tutto esaurito ieri pomeriggio sulle tribune del campo “Superga” per le finali e le successive premiazioni del torneo di Natale organizzato dalla Polisportiva Città di Ciampino. “Il tempo è stato favorevole e questa è stata una delle giornate finali con maggior afflusso tra tutte le edizioni del torneo di Natale” dice soddisfatto il responsabile della Scuola calcio Claudio Peroni.

Alla presenza del presidente Antonio Paolo Cececotto, dei componenti della famiglia Sciotti (al carabiniere Sandro è stato intitolato il torneo delle categorie 2006 e 2007) e di rappresentanti delle caserme dei carabinieri di Santa Maria delle Mole, Ciampino e Castel Gandolfo, si sono tenute le gare conclusive della partecipatissima manifestazione. L’ultima finale, quella della categoria “maggiore” (gli Esordienti 2002), ha visto il Borgo Carso battere ai rigori (e ad oltranza) la Vigor Perconti.

Abbiamo avuto due semifinaliste: il gruppo 2005 di mister Silvio Toralbi che è stato sconfitto dal Palestrina e il gruppo 2002 di Davide Olivetti battuto dal Borgo Carso. Entrambe le nostre compagini hanno perso dalla squadra che ha poi vinto la manifestazione“. Domani invece dalle ore 11, si giocherà invece la finale del “memorial Bruno Cececotto” (a cui comunque era intitolato anche la parte del torneo Scuola calcio compresa tra le categorie 2002 e 2005) dedicata alla categoria Juniores: a sfidarsi saranno le Juniores Nazionali di Cynthia e Lupa Castelli Romani.

5 gennaio 2015


1 COMMENTO

  1. […] Pol. Città di Ciampino, festa per le finali del torneo di Natale sembra essere il primo su […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here