Prati, arrestato rapinatore seriale di supermercati


Una rapina in una farmacia e due in un supermercato: un 37enne romano era diventato il terrore della zona Prati, mettendo a segno ben tre colpi nel giro di una sola settimana. L’uomo è stato arrestato dalla Polizia a conclusione di una lunga indagine: il Tribunale di Roma ha notificato la custodia cautelare proprio nella giornata di ieri.

Le investigazioni che sono riuscite a far scattare le manette per il rapinatore sono state due. In particolare, le immagini di video-sorveglianza del supermercato e il riconoscimento da parte dei dipendenti hanno permesso di incastrare il ladro. I crimini sono stati commessi nel supermercato di Viale Angelico e il primo fatto risale allo scorso mese di settembre: a distanza di sette giorni c’è stato poi un altro tentativo di rapina nello stesso esercizio commerciale, ma la reazione di una dipendente ha scongiurato guai peggiori.

La farmacia presa di mira, invece, si trova nei pressi della Circonvallazione Trionfale. La collaborazione tra Polizia e Carabinieri ha messo la parola fine a queste “imprese”: il 37enne, tra l’altro, è un pregiudicato e ora dovrà rispondere per il reato di rapina.

14 gennaio 2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here