Rugby, la Webb Ellis Cup oggi in tour a Roma

E’ l’anno dei Mondiali di rugby e la coppa continua il suo giro promozionale. Dopo Milano e Treviso, la Webb Ellis Cup sbarca a Roma per una giornata piena di appuntamenti. Dalle 10.30 alle 12 la Coppa sarà alla Fao, sede dell’UN World Food Programme, partner dei Mondiali, per promuovere l‟iniziativa Tackle Hunger per la lotta contro la fame nel mondo.

Tra le 13.30 e le 15 poi scatti fotografici davanti allo stadio Olimpico, che ospita i match del Sei Nazioni, e davanti ad alcuni dei più importanti monumenti della Capitale come il Colosseo e Fontana di Trevi Dalle 15 alle 16 invece la Webb Ellis Cup sarà esposta all’Unione Rugby Capitolina in via Flaminia 867: ad accoglierla tutti i tesserati, a partire dai bambini del minirugby. “L’esposizione della Webb Ellis Cup sarà un momento unico e indimenticabile nella storia dell’Unione – dice al Messaggero il presidente Giorgio VaccaroCi sentiamo molto grati di essere stati scelti per questa tappa, un riconoscimento per il lavoro che il club svolge nel rugby italiano“.

Infine, dalle 17.30 alle 20, un Gala speciale al museo Maxxi in via Guido Reni, al quale parteciperà naturalmente l’ambasciatore britannico in Italia, Christophere Prentice, visto che la competizione si svolgerà proprio in Inghilterra.

14 gennaio 2015


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here