Sesso con buca delle lettere, questo è il gesto compiuto da Paul Bennett, 45 anni, che il 9 settembre scorso, dopo aver bevuto troppo, è stato sorpreso durante questo rapporto improvvisato da alcuni passanti.
Sesso con buca delle lettere, i fatti – Secondo quanto ricostruito, l’uomo si sarebbe avvicinato alla cassetta per la posta, si sarebbe calato i pantaloni e avrebbe iniziato pratiche autoerotiche accompagnate da urla. Durante la prima udienza Bennett si è detto molto dispiaciuto per quanto accaduto e si è riconosciuto colpevole dei fatti per cui è stato accusato.
Le forze dell’ordine, allertate da alcuni testimoni, sono giunte in poco tempo nel distretto Scholes Precinct di Wigan, una cittadina del Lancashire, e hanno sorpreso l’uomo proprio durante l’amplesso. Il fatto è tornato alla ribalta in qesti giorni perché l’uomo è stato condannato dai giudici, che hanno riconosciuto come causa l’assunzione eccessiva di alcol e l’hanno obbligato a sottoporsi ad una terapia per le dipendenze da alcol e a versare 75 sterline come risarcimento per uno dei testimoni.
20 gennaio 2015