Grazie alla sinergia tra la cittadinanza e le Forze di Polizia, è stata sventata rapina a Civitavecchia. E’ stata infatti, la segnalazione al 113, giunta attorno alle ore 22 di martedì sera, da parte di un cittadino che ha permesso agli uomini dell’Ufficio Volanti del Commissariato di viale della Vittoria, giunti sul posto, di sventare il colpo ed individuare i due malfattori.
I due ladri si erano introdotti all’interno del locale e solo grazie alla tempestiva richiesta di soccorso alla Polizia ed all’arrivo delle pattuglie impegnate, non sono riusciti a portare a termine il loro intento criminoso. Gli agenti, arrivati sul luogo, hanno notato la presenza di due uomini che si allontanavano a piedi dal luogo del tentato furto con atteggiamenti sospetti. Dopo averli visti, i due uomini hanno iniziato a correre in un’altra direzione, finendo poi per essere fermati ed identificati.
I due sono risultati avere numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio; inoltre, gli Agenti hanno rinvenuto uno zaino con all’interno gli arnesi atti allo scasso, risultato di proprietà di uno dei fermati. I due uomini, di Civitavecchia, sono stati denunciati in stato di libertà.
di Lidia Marino
28 gennaio 2015
Sventata rapina a Civitavecchia, due denunce a piede libero | ITMTelevision
28 Gennaio 2015 @ 18:53
[…] Sventata rapina a Civitavecchia, due denunce a piede libero sembra essere il primo su […]