Tenta di rapinare prostituta sulla Palmiro Togliatti, arrestato 17enne


Uno studente di 17 anni è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina: l’accusa è quella di tentata rapina a una giovane prostituta che si trovava in via Palmiro Togliatti. Il giovane romano è finito in manette anche grazie al contributo della Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento Lazio.

Il fatto è avvenuto poco prima della mezzanotte: il minore si è avvicinato a bordo di uno scooter alla prostituta, una romena di 19 anni, cercando di rubarle la borsetta. La reazione della ragazza è stata però immediata e il ladro mancato si è visto costretto a fuggire. La vittima ha riferito l’episodio ai carabinieri e, dopo un breve inseguimento, lo studente è stato bloccato: il furto era stato tentato con una pistola giocattolo e un coltello a serramanico, entrambi sequestrati dai militari.

Il minore è stato poi condotto presso il proprio domicilio, in modo da essere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria; lo scooter, di proprietà del padre, è stato invece affidato al genitore.

9 gennaio 2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here