Gli agenti del commissariato Appio e San Giovanni, nell’ambito dell’operazione Alto Impatto, hanno fermato un uomo hanno effettuato e fermato tre persone, due donne e un uomo, responsabile quest’ultimo di aver rubato liquori in un supermecato al Testaccio e di aver aggredito un addetto alla sicurezza. Prati.
L’uomo aveva sottratto in un esercizio commerciale di piazza Vittorio Botteggio prodotti alcolici per un valore approssimativo di 100 euro, nascondendoli in uno zainetto, pensando di riuscire a farla franca. A fermarlo, invece, è stato un adetto della sicurezza, il quale però è stato aggredito successivamente dal ladro ormai scoperto. E’ stato necessario l’intervento dei poliziotti per assicurare il ladro alla giustizia. Questi dovrà rispondere di rapina impropria e aggressione. La merce non pagata è stata tutta ricoverata.
Le due donne sono state arrestate in zona Prati. Entrambe romene, 18 e 36 anni, si sono rese responsabili del furto di alcuni generi alimentari, ma poi scoperte grazie ai dispositivi antitaccheggio. La più giovane è stata arrestata, mentre l’altra donna denunciata.
12 gennaio 2015
Testaccio, rapina e aggredisce addetto sicurezza di un supermercato, arrestato | ITMTelevision
12 Gennaio 2015 @ 17:52
[…] Testaccio, rapina e aggredisce addetto sicurezza di un supermercato, arrestato sembra essere il primo su […]