I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato ieri sera due cittadini romeni senza fissa dimora con l’accusa di furto aggravato in concorso. Una segnalazione giunta ai militari ha permesso di sorprendere un 25enne e un 29enne già noti alle forze dell’ordine nei pressi del deposito dell’Atac in zona Tor Sapienza: i due erano intenti a riempire di gasolio delle taniche ed erano pronti a fuggire con auto risultata poi rubata.
I ladri sono fuggiti immediatamente dopo aver visto giungere i Carabinieri e hanno lasciato a terra alcune taniche. L’inseguimento si è però concluso con l’arresto. Una approfondita perquisizione ha fatto scoprire sei taniche piene di gasolio e altre otto vuote, oltre a degli arnesi da scasso, tutto materiale sequestrato dai militari.
I due romeni sono stati poi condotti in caserma per essere messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il gasolio oggetto del furto, invece, è stato riconsegnato a un responsabile dell’Atac.
15 gennaio 2015
Tor Sapienza, tentano di rubare gasolio: arrestati | ITMTelevision
15 Gennaio 2015 @ 10:52
[…] Tor Sapienza, tentano di rubare gasolio: arrestati sembra essere il primo su […]