Arrestati due romeni a Tivoli in seguito a controlli della Polizia di Stato


Arrestati due romeni a Tivoli in seguito ad alcuni controlli della Polizia di Stato, due arresti per il reato di furto aggravato. Identificati i due uomini, sono un 62 enne e un 26 enne, entrambi romeni e con precedenti. I due sono stati intercettati dagli agenti della Polizia di Stato grazie alle descrizioni della commessa di un negozio di articoli sportivi, la quale aveva assistito al furto eseguito dai due romeni. Dopo essere stati bloccati, i due sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato di Tivoli.

I poliziotti stavano effettuando un posto di controllo quando sono stati avvicinati dalla commessa del negozio. In seguito, grazie a un controllo più accurato, gli investigatori hanno scoperto che uno dei due era gravato da un provvedimento di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Inoltre, grazie a una perquisizione domiciliare, in zona Romanina, gli agenti hanno trovato diversi capi di abbigliamento ancora con i cartellini di vendita applicati, materiale per modificare borse e renderle idonee, con una schermatura, a eludere i sistemi antitaccheggio e il macchinario utilizzato dagli esercizi commerciali per togliere le placche antifurto, oltre a una cospicua somma di denaro, probabile provento dell’illecita attività.

Arrestati per il reato di furto aggravato, i due sono stati accompagnati in carcere e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Gli altri controlli effettuati, ai quali hanno partecipato anche gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, hanno consentito invece di identificare più di 100 persone di cui 55 stranieri e una ventina di pregiudicati. Dai controlli su strada infine, effettuati con l’ausilio degli esperti della Polizia Stradale, sono state controllate 72 auto ed elevate diverse contravvenzioni. Per 5 automobilisti, trovati sprovvisti della revisione o della copertura assicurativa, si è reso necessario il sequestro del mezzo.

19 febbraio 2015

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020
TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here