Marco Parolo è stato intervistato da Mediaset Premium e ha analizzato la sconfitta arrivata contro il Genoa: “È stata una partita aggressiva, molte volte non siamo riusciti a ripartire per i molti falli. Dobbiamo pensare che il nostro obiettivo è raggiungere l’Europa e guardare avanti. Bisognava fare meglio, abbiamo tenuto botta fino alla fine. Il Genoa – ha spiegato Parolo – è una squadra temibile, bisogna ripartire da qui. La Champions è raggiungibile, ma ora siamo più lontani, ci vogliamo credere perchè il campionato è ancora lungo. Non dobbiamo mollare mai, i risultati arriveranno. Nulla è perduto, ma ora dobbiamo tornare a vincere”
Poi Parolo è tornato sull’episodio del rigore: “La partita è stata condizionata dall’episodio del rigore, loro poi si chiudevano e partivano in contropiede, noi ci abbiamo provato. Se avessimo segnato si sarebbe parlato di una Lazio con un grande cuore. Non siamo dei fenomeni, però i nostri obiettivi sono lì davanti. Ora dobbiamo inseguire gli altri che sono davanti a noi. Oggi è stata una partita strana, non siamo riusciti a capitalizzare le azioni da gol, poi è arrivato l’episodio del rigore, abbiamo provato a ribaltare il risultato giocando aggressivi, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo rimboccarci le maniche, abbiamo fatto una vittoria su quattro partite”.
Parolo indica la strada e crede ancora nella Champions: “Ci credono quelli dietro di noi perché non dobbiamo farlo noi. Possiamo ancora giocarcela, vedremo ad Aprile. Vogliamo crederci all’Europa, prima centriamo l’Europa League e poi, piano piano, possiamo centrare il colpo grosso“.
9 febbraio 2015
Lazio, Parolo: “Adesso rimbocchiamoci le maniche” | ITMTelevision
10 Febbraio 2015 @ 01:53
[…] Lazio, Parolo: “Adesso rimbocchiamoci le maniche” sembra essere il primo su […]
Lazio, Parolo: “Adesso rimbocchiamoci le maniche” - Annunci di lavoro
10 Febbraio 2015 @ 10:39
[…] Lazio, Parolo: “Adesso rimbocchiamoci le maniche” sembra essere il primo su […]