Tombino scoperto in via Emilio Pensuti – Centro Alitalia, la segnalazione


La segnalazione di Gianfranco Di Pretoro, della Federazione Ciclistica Italiana Lazio e Responsabile piste ciclabili e viabilità al comandante dell’XI Gruppo Vigili Urbani di Roma Capitale circa un Tombino scoperto sito in via Emilio Pensuti – Centro Alitalia:

Le segnalo la presenza di un TOMBINO SCOPERTO in via Emilio Pensuti (Centro Alitalia-Parcheggio Via B.Velani). Qualora,non aveste gia’ provveduto alla sua recinsione,la prego di farlo al più presto.
Continuamente,muovendoci in bicicletta,oltre a rischiare la vita,notiamo numerosi di questi scempi. Subito Vi informiamo ma ci rendiamo anche conto della decadenza di questa citta’.Non ci si puo’ limitare a rendere visibili queste brutture ma bisogna sistemarle subito.Il tombino successivo a quello documentato dalla foto è da oltre un mese in bella posta con materiale in plastica rosso ma con il buco sempre aperto.Quanto alle persone che eseguono tali nefandezze, non sono semplici ladruncoli (5-10 Euro è il loro ricavato) ma degli ASSASSINI ed il Comune di Roma si deve dare da fare per punirli adeguatamente e con più severità, ritirare le licenze ai ricettatori.

tombino scoperto in via Emilio Pensuti

2 febbraio 2015


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here