Chiamate vocali WhatsApp per iPhone, finalmente l’aggiornamento nell’AppStore

Finalmente anche gli utenti di Apple, con il nuovo aggiornamento, potranno effettuare le chiamate vocali WhatsApp per iPhone. Oltre alla più attesa novità del 2015, potranno disattivare le conferme di lettura e con una nuova estensione saranno in grado di condividere rapidamente foto, video e link da con WhatsApp da altre applicazioni.

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp, come si può vedere in foto, permetterà di chiamare amici e parenti utilizzando l’app gratutitamente, sfruttando la tecnologia VOIP e la connessione internet, questo significa che ricevendo una chiamata da un contatto Android, abilitato ad effettuarle, dovrebbe essere possibile rispondere ed effettuare una conversazione.

Però tra le note appare anche una comunicazione: la funzione Chiamate WhatsApp verrà rilasciata gradualmente nel corso delle prossime settimane, perciò Whatsapp farà apparire il nuovo tab dedicato alle chiamate in maniera graduale e da remoto.

Per ottenere questa nuova funzionalità bisogna scaricare questo aggiornamento dall’AppStore e sarà possibile effettuare chiamate tra utenti iPhone, iPhone e Windows Phone e Android.

chiamate vocali tramite whatsapp

di Federico Purificati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here