Lo sciopero dei mezzi pubblici di 24 ore indetto per la giornata odierna a Roma sta provocando non pochi disagi, oltre a un episodio che si è verificato prima delle 8:30. Alcuni passeggeri infuriati hanno occupato un treno della Metro A dopo essere stati invitati a scendere dai vagoni: l’interruzione improvvisa di servizio alla stazione Arco di Travertino ha impedito al convoglio di raggiungere il capolinea a Battistini, facendo innervosire la gente.
C’è chi ha lamentato l’inizio anticipato dello sciopero e se l’è presa con l’autista sceso dalla metropolitana: sono diverse le ricostruzioni giunte finora. In particolare, si parla dello stesso autista scortato da guardie giurate e convinto a terminare la corsa, ma anche di un altro autista scelto per trasportare i passeggeri. La tensione è stata molto alta, con episodi simili verificatisi ad Anagnina e in altre stazioni.
Sciopero TPL, chiuse metro A e C - NewsGO
17 Aprile 2015 @ 10:20
[…] Leggi anche: Sciopero, passeggeri occupano vagone ad Arco di Travertino […]
Sciopero mezzi, Cinecittà: conducente metro fugge sui binari, pendolari furiosi - NewsGO
17 Aprile 2015 @ 13:11
[…] nella metro a causa dello sciopero, ma grazie a cinquequotidiano.it, che ha ricevuto la segnalazione da una lettrice, possiamo […]