Una pattuglia della Polizia è stata fatta intervenire verso le 21 di ieri, martedì 21 aprile 2015, nei pressi di via Roma a Tivoli. Il gestore di un negozio ha segnalato quanto accaduto poco prima, vale a dire l’ingresso nel suo esercizio commerciale di un ragazzo che aveva minacciato un dipendente. I poliziotti hanno quindi ascoltato la vittima, scoprendo come i due avessero litigato per motivi sentimentali.
L’aggressore si era recato nel negozio in quanto geloso ed è stato rintracciato poco dopo in una pizzeria in cui era entrato seminando scompiglio tra i clienti: all’arrivo degli agenti, è uscito dal locale con in mano una bottiglia rotta, scagliandosi contro di loro in evidente stato di alterazione.
Sono state necessarie le maniere forti per disarmarlo e bloccarlo: l’uomo, un 25 enne originario della provincia di Lecce, è stato arrestato con l’accusa di resistenza e minacce gravi a pubblico ufficiale, oltre che denunciato per danneggiamento ai beni dello Stato (ha danneggiato la portiera di una volante).