Un 64 enne è stato aggredito e ferito questa mattina da un tassista nell’area di sosta di piazza Barberini: come ricostruito da Il Messaggero in base al racconto del figlio dell’uomo, quest’ultimo ha parcheggiato verso le 13 la propria vettura nei posti riservati ai taxi dopo aver chiesto ai tassisti la possibilità di lasciare l’auto per qualche minuto in modo da comprare i farmaci destinati al figlio. Il ragazzo ha 27 anni ed è affetto dalla sindrome di Down.
Nonostante l’accordo con tutti i tassisti, uno di loro è sceso dal veicolo e ha cominciato a insultare il 64 enne. Dalle parole si è poi passati ai fatti e l’uomo è finito a terra a causa dell’aggressione, riportando una frattura alla mascella e una gamba spezzata. Ora è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Giovanni a causa di una crisi cardiocircolatoria. L’aggressore è riuscito a scappare, mentre il figlio del ferito ha assistito a tutta la scena. Il tassista è stato successivamente identificato: si tratta di un 40 enne, riconosciuto grazie al numero di targa e alle immagini delle telecamere di sicurezza presenti in zona.
Aggressione a Piazza Barberini, denunciati i colleghi del tassista per omissione di soccorso - NewsGO
15 Aprile 2015 @ 11:44
[…] suoi colleghi saranno denunciati alle autorità per omissione di soccorso ad Antonio Cavallaro, il 64enne aggredito alla fermata dei taxi a Piazza Barberini dopo aver lasciato per qualche minuto l’auto in modo da comprare i farmaci destinati al […]