La Polizia ha rafforzato i propri controlli nel quartiere Esquilino: negli ultimi due giorni sono stati arrestati quattro pusher, senza dimenticare un ricercato condannato a cinque mesi di reclusione. Gli agenti sono stati aiutati dal Reparto Prevenzione Crimine del Lazio e dal Reparto Cinofili. L’attività più intensa è stata quella nei pressi di piazza Guglielmo Pepe, visto che numerose segnalazioni avevano messo in luce la presenza di spacciatori nelle ore serali.
Nella giornata di ieri, sabato 18 aprile 2015, sono stati sorpresi proprio tre pusher, colti in flagranza di reato: si tratta di cittadini del Gambia, di età compresa tra i 23 e i 34 anni. I poliziotti sono intervenuti proprio al momento dello scambio di denaro e stupefacenti. Gli arrestati erano in possesso di eroina, marijuana, hashish e divere banconote.
Il quarto arresto si riferisce invece a un altro spacciatore di 20 anni, nome già noto alle forze dell’ordine: il giovane, originario della Malesia, era alla ricerca di potenziali clienti. Il ricercato a cui si è fatto cenno in precedenza, infine, è un romeno di 25 anni, condannato da tempo dal Tribunale di Firenze e rintracciato nei pressi di Colle Oppio.
Rafforzati i controlli antidroga all’Esquilino, arrestati 4 pusher | ITMTelevision
19 Aprile 2015 @ 15:52
[…] Rafforzati i controlli antidroga all’Esquilino, arrestati 4 pusher sembra essere il primo su […]