Roma, Pjanic: “Vittoria importante. Ora testa subito al Genoa”


“Siamo contenti per noi, era molto importante. Fatti 3 gol, zero presi: ora dobbiamo riposarci per rifare lo stesso nella partita contro il Genoa”. Parola di Miralem Pjanic, che dopo il 3-0 rifilato al Sassuolo fa capire del sospiro di sollievo nel gruppo dopo un periodo comunque complicato.

“Stasera abbiamo giocato bene ed è molto importante anche per la fiducia – dice a Sky – Meglio giocare fuori casa? Non dovrebbe. Dobbiamo cominciare a vincere anche in casa. Dev’essere una forza in più. Abbiamo alcune partita in casa ancora e dobbiamo ottenere la forza dei nostri tifosi per mettere in difficoltà l’avversario. La squadra vuole fare bene nelle ultime partite che rimangono e guadagnare questo posto Champions che è molto importante. Se le vinciamo tutte siamo sicuri in Champions. Noi le prepariamo una dopo l’altra e sarà importante fare il massimo possibile di punti. Dobbiamo assolutamente andare in Champions”.

Poi Pjanic specifica a Mediaset: “Dobbiamo portare i tifosi dalla nostra parte, dobbiamo dare di tutto sul campo, e dimostrare che diamo tutto. Oggi una buona risposta perchè vincere 3 a 0 in trasferta è una cosa molto positiva”. E torna sulle sue parole dopo il ko di San Siro contro l’Inter: “Non ho detto niente di male. Ho detto solo ciò che pensavo. Ci siamo parlati tutti dopo, io ho detto quelle cose per il bene del gruppo e nient’altro. Abbiamo reagito molto bene dopo la sconfitta contro l’Inter”.


1 COMMENTO

  1. […] Roma, Pjanic: “Vittoria importante. Ora testa subito al Genoa” sembra essere il primo su […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here