La società ADR Aeroporti di Roma, dopo aver comunicato che i voli saranno operativi al 50% dallo Aeroporto di Roma Fiumicino , ha appena informato i passeggeri tramite un comunicato stampa che il Terminal 3 interessato dall’incendio nella notte tra mercoledì e giovedì è stato riaperto.
“Sta tornando agibile il Terminal interessato dall’incendio di ieri. Squadre di 300 dipendenti di Aeroporti di Roma tra tecnici, addetti alle pulizie e alla manutenzione hanno lavorato l’intera notte per renderlo operativo fin dalle prime ore del mattino
Nelle prime ore di questa mattina è stato riaperto il Terminal 3 interessato dall’incendio sprigionatosi ieri all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino.
Squadre di 300 dipendenti di Aeroporti di Roma tra tecnici, addetti alle pulizie e alla manutenzione hanno lavorato l’intera notte per renderlo operativo fin dalle prime ore del mattino.
Nella Hall Partenze del Terminal sono tornati infatti ad operare regolarmente l’80% dei banchi check-in.
La task force di addetti di Aeroporti di Roma, formata da 400 persone, continua il presidio permanete di assistenza ai viaggiatori, distribuendo acqua e generi di conforto.
Tutto ciò è stato possibile in quanto la struttura interessata dall’evento ha riguardato solo l’area commerciale dopo i controlli di sicurezza.”
Leggi anche: Aeroporto di Roma Fiumicino, ADR: traffico aeroportuale operativo al 50% – VIDEO: Incendio all’Aeroporto di Fiumicino
di Federico Purificati