Svolte attività controllo e sgombero a Porta Portese, durante la mattinata di ieri 24 maggio. Queste operazioni sono state effettuate dagli agenti di Polizia Locale del Gruppo Monteverde, seguiti da mezzi AMA, presso il mercato di Porta Portese. Le aree di intervento hanno interessato, come la scorsa domenica, anche i fornici a piazzale della Radio, invasi da venditori di diverse nazionalità e rom che espongono merce illegale e oggetti presumibilmente provenienti dai cassonetti dei rifiuti.
Gli agenti con questa attività controllo e sgombero a Porta Portese hanno completamente sgomberato le gallerie, sequestrato materiale e prodotti vari in tutto il mercato e identificato diverse persone. Inoltre, hanno restituito ai cittadini aree più decorose che altrimenti sarebbero state destinate al degrado, anche a livello igenico – sanitario.
Sono stati rimossi circa 8 quintali di ciarpame, effettuati 2 sequestri penali relativi a capi e accessori di abbigliamento contraffatti, 2 sequestri amministrativi relativi a materiale elettrico illegale, in quanto riportante il marchio China Export, insieme a cosmetici, videogiochi, cd e dvd per un totale di un migliaio di pezzi.