“Stiamo provando a chiamarlo al telefono ma non risponde, non sappiamo dove è. Se torna qui lo porteremo dal magistrato che deciderà cosa fare”. Lo ha dichiarato Claudia, sorella di uno dei due minori ricercati per l’incidente stradale avvenuto ieri su via Mattia Battistini a Roma, dove una donna è morta e otto passanti sono rimasti feriti.
“Sto provando a chiamare mio figlio ma non risponde. Ha 17 anni, forse ha paura della polizia”, ha spiegato la madre disperata di uno dei due minori ricercati. La dichiarazione, riportata dall’Ansa, è stata raccolta all’interno dell’insediamento della Monachina, medesimo campo in cui risiede la 17 enne arrestata. “Gli diciamo di tornare da noi poi deciderà il magistrato cosa fare”, aggiunge la sorella.
Ora abbiamo paura – “Certo, abbiamo paura. Non sappiamo cosa può succedere di notte”, fanno sapere i residenti della Monachina dopo quanto accaduto ieri sera. “La conosciamo – spiegano i residenti parlando della ragazza di 17 anni arrestata – sappiamo chi è. Chi ha sbagliato è giusto paghi. Ai cittadini che ci insultano però vogliamo dire che non possono colpire tutti per gli errori di alcuni”.
Leggi anche: Fiaccolata dei cittadini a Battistini, Visconti: “Al fianco della gente senza alcun simbolo politico”