Camerieri picchiano coppia di turisti in un ristorante di Trastevere, in dettaglio in via delle Fratte di Trastevere. L’episodio è accaduto nella giornata di ieri, in occasione della festività del Primo Maggio.
IL FATTO – Due ragazzi, un uomo e una donna, di origine polacca, dell’età di 20 anni, decidono di andare a pranzare fuori, pagano il conto senza che gli venisse consegnata la ricevuta e vanno via. Quasi nell’immediato giungono i dipendenti della struttura ristorativa, che iniziano a pedinare i giovani, accusandoli di non aver pagato ciò che avevano ordinato. Così, i camerieri picchiano coppia di turisti nei pressi del ristorante di Trastevere, aggredendo la ragazza con un pugno in faccia dopo esser stata strattonata e similmente malmenano il ragazzo.
La giovane coppia, visibilmente scossa, è stata soccorsa da alcuni passanti, testimoni dell’accaduto. Successivamente, sono stati accompagnati al Commissariato per poter sporgere denuncia e prescrivere il verbale. Gli agenti di Polizia hanno confermato il racconto della vicenda. Così, poco dopo, i poliziotti hanno fatto irruzione nel ristorante, al fine di ricostruire interamente l’accaduto.
di Erika Lo Magro
Camerieri picchiano coppia di turisti in un ristorante di Trastevere – Newsgo
2 Maggio 2015 @ 11:56
[…] Camerieri picchiano coppia di turisti in un ristorante di Trastevere – Newsgo […]