Sul Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas segnala lavori notturni sullo svincolo di via Salaria, in carreggiata esterna, programmati nei giorni 8 e 9 maggio.
Il cantiere di lavoro sarà attivo venerdì 8 maggio dalle ore 22 alle ore 6. Quindi, è prevista la chiusura della rampa che da complanare esterna immette sulla SS4 di via Salaria, in direzione Roma Centro, nella data di sabato 9 maggio.
Inoltre, l’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dalle ore 22 di venerdì 8 alle ore 6 di sabato 9 maggio 2015, sarà chiusa la rampa di svincolo via Salaria in dettaglio al km 19.950, che consente al traffico in transito sulla complanare della carreggiata esterna di immettersi sulla strada statale 4 via Salaria in direzione Roma Centro.
Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento delle opere di protezione della rampa stessa.
Come percorso alternativo, gli automobilisti in transito sulla complanare esterna del GRA e diretti sulla via Salaria, in direzione Roma Centro, potranno proseguire sulla complanare esterna fino al successivo svincolo Castel Giubileo, per poi immettersi sulla carreggiata interna del GRA e proseguire verso la SS4 via Salaria in direzione Roma Centro.
di Erika Lo Magro