Un incidente piuttosto grave si è verificato questa mattina verso le 7 lungo via Pratoni del Vivaro: lo schianto ha coinvolto due autovetture al chilometro 2,5, per la precisione tra i comuni di Rocca di Papa e Velletri. Uno dei mezzi viaggiava in direzione di Velletri e ha perso il controllo, finendo di traverso sulla strada.
L’altro veicolo, guidato un romano di 35 anni, è giunto invece in direzione contraria ed ha urtato con violenza la prima macchina. L’auto finita di traverso, al bordo della quale c’era un romeno 30 enne, si è spezzata a metà, tanto da far finire alcuni pezzi della carrozzeria sulla collina a bordo della carreggiata.
Il romeno è riuscito a uscire dal veicolo distrutto in stato di choc e ha chiamato i soccorsi: per entrambi gli automobilisti si è reso necessario il trasposto in ospedale in codice rosso. I Carabinieri del Reparto Radiomobile di Velletri hanno effettuato i rilievi: la strada è stata chiusa per diverse ore e attualmente la circolazione è tornata regolare.