Municipio III, Marchionne-Le Donne: “Al via manutenzione parco Angelo Musco”


“Dopo quello che ha riguardato il Parco delle Magnolie, continuano in III Municipio gli interventi di manutenzione e messa in sicurezza dei parchi pubblici. ‘La costante funzione di raccordo e sollecitazione svolta dal Municipio, nelle sedi preposte dell’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale, per rappresentare le tante istanze del nostro territorio continua a dare frutti concreti”. Lo dichiarano in una nota il presidente del Municipio Roma III Paolo Emilio Marchionne e dall’assessore municipale alle Politiche Ambientali Gianna Le Donne in merito al Parco Angelo Musco.

“Finalmente – prosegue la nota – dopo tanti esposti pervenuti dai cittadini preoccupati, giustamente, per il degrado del Parco Angelo Musco in zona Serpentara, dal giorno 11 maggio 2015, sono iniziati i lavori di potatura e messa in sicurezza delle alberature e di manutenzione dell’area verde. Nell’ambito dell’intervento saranno anche sostituiti alcuni arredi che erano stati divelti”.

“Ringraziamo – concludono Marchionne e Le Donne – il Dipartimento all’Ambiente di Roma Capitale che è riuscito a reperire fondi straordinari sul Bilancio del Servizio Giardini per realizzare questo intervento di manutenzione, molto atteso dopo anni di abbandono, che consentirà di rimetterà a nuovo una importante area verde e di restituirla più bella, vivibile e sicura alla fruizione di tutta la cittadinanza”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here