La Polizia ha arrestato due spacciatori di droga, un 24 enne e un 58 enne, sorpresi in strada nella serata di ieri, martedì 26 maggio 2015. I due, padre e figlio, sono stati notati insieme a un’altra persona nei pressi di via delle Spighe, nel quartiere Alessandrino: sono state chieste le generalità e i tre hanno mostrato subito un grande nervosismo, insospettendo gli agenti.
La perquisizione ha permesso ai poliziotti di scoprire alcune dosi di cocaina e marijuana. Soltanto dopo il controllo dei documenti è emerso come il 24 enne fosse il figlio dell’uomo più anziano. I controlli sono poi proseguiti nelle abitazioni, in cui è stata trovata e sequestrata altra droga: nell’appartamento del padre erano presenti 21 dosi di cocaina, un bilancino di precisione e sostanza da taglio.
Nella casa del figlio, invece, era presente un involucro con 420 grammi di marijuana, nascosto dietro una lavatrice, oltre a un altro bilancino e 1.300 euro in contanti. Per entrambi sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.