Picchiano a sangue guardia giurata durante controlli in oleodotto a Fiumicino, svolti in zona Portuense – Ponte Galeria. E’ l’episodio che emerge a distanza di quasi una settimana, accaduto nella notte tra il lunedì e il martedì di fine aprile. L’uomo in servizio è intervenuto per comprendere il motivo per il quale è scattato l’allarme di una delle grate laterali, che racchiudono l’oleodotto. Sul luogo ha trovato un gruppo di malviventi, all’incirca composto da quattro i cinque persone, intenti a rubare altro carburante e del metallo, come accade spesso nella zona. Così, questi picchiano a sangue guardia giurata durante controlli in oleodotto a Fiumicino, scagliandogli contro calci e pugni con una tale violenza da mandare la vittima quasi in coma. I delinquenti sono fuggiti via, lasciando l’uomo a terra e privo di sensi.
A trovare poco dopo la guardia giurata distesa accanto all’oleodotto sono stati i colleghi, i quali hanno allertato il Pronto Soccorso. Giunta l’ambulanza sul luogo del selvaggio pestaggio, la vittima è stata immediatamente trasportata in una struttura ospedaliera, il Grassi, dove le hanno diagnosticato una diagnosi di almeno 25 giorni. L’agente ha presentato diverse fratture alle costole.
I carabinieri, nel frattempo, hanno aperto un fascicolo di indagine e hanno avviato delle operazioni di ricerca, al fine di scovare e punire gli aggressori.
di Erika Lo Magro
Picchiano a sangue guardia giurata durante controlli in oleodotto a Fiumicino | ITMTelevision
2 Maggio 2015 @ 23:52
[…] Picchiano a sangue guardia giurata durante controlli in oleodotto a Fiumicino sembra essere il primo su […]