La Polizia del Commissariato Villa Glori ha concentrato la propria attenzione nel pomeriggio di ieri, venerdì 22 maggio 2015, su uno straniero agli arresti domiciliari. Nonostante questo provvedimento, infatti, l’uomo aveva continuato a spacciare sostanze stupefacenti come se nulla fosse, vendendo le dosi a molti clienti in zona Corso Francia.
Gli agenti hanno quindi optato per un appostamento sotto casa del pusher, in modo da comprendere meglio i suoi spostamenti. Due persone sono giunte sul posto e una di esse ha inviato un sms: a quel punto è uscito di casa lo spacciatore, di nazionalità straniera, il quale ha fatto entrare i clienti nel cortile dello stabile.
I poliziotti hanno bloccato la vettura dei due acquirenti non molto lontano e hanno rinvenuto nella macchina alcune dosi di cocaina. La perquisizione a casa dello straniero ha fatto invece scoprire più di mille euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga. Per l’uomo sono scattate quindi le manette con le accuse di spaccio di stupefacenti ed evasione.