Aggredisce con una mazza da baseball il compagno dell’ex moglie a Velletri, mentre questi è a passeggio con la donna in piazza Garibaldi. L’aggressione è avvenuta nella serata di ieri. L’uomo, accecato dalla gelosia, avrebbe colpito alle spalle la vittima di fronte a numerosi testimoni.
A dare l’allarme e a richiedere l’intervento del 113 la donna, che ha riferito sull’accaduto e il nome del responsabile dell’aggressione che ha costretto il compagno al trasporto in ospedale.
Giunti sul posto, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Velletri hanno raccolto la deposizione ufficiale della donna, la quale ha riferito come le manie persecutorie del marito, con cui era separata legalmente ormai da sei mesi, lo avevano spinto a minacciarla più volte.
L’aggressore, allontanatosi a bordo della sua automobile dopo l’accaduto, è stato successivamente rintracciato e posto in stato di fermo. M.V. 60enne, trovato in possesso della mazza da baseball utilizzata per colpire l’attuale compagno della sua ex moglie, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato ed arrestato per il reato di lesioni aggravate nonché per il possesso dell’arma atta ad offendere.
Leggi anche: Rissa per una ragazza a Bracciano finisce nel sangue: un ferito grave