Il titolare di un’attività ristorativa aggredisce a colpi di mannaia il cameriere, che tentava di difendersi con un coltello da cucina. Esplosa la follia in un ristorante di Ciampino. Come riporta anche la notizia del giornale Il Messaggero, la vicenda si riferisce alla giornata di ieri, 17 giugno
Il proprietario, dell’età di 31 anni, aggredisce a colpi di mannaia il cameriere 30 enne, di nazionalità cinese. La violenta lite, scoppiata per motivi economici, è avvenuta durante il turno lavorativo serale, in un ristorante cinese di via Folgarella. Il dipendente dell’attività ha tentato di difendersi dall’aggressore sferrandogli contro, a sua volta, diversi coltelli da cucina. Entrambi hanno sfiorato la morte.
Ha riportato, tuttavia, ferite gravissime da tagli alla testa e alle braccia. La vittima è stata soccorsa il prima possibile e trasportata al Pronto Soccorso del Policlinico di Tor vergata. La prognosi è riservata ma il giovane dovrebbe salvarsi la vita, nonostante abbia perso parecchio sangue.
Nel giro di poche ore, gli agenti del Commissariato di Polizia di Marino, con la collaborazione del personale della Scientifica dei Castelli Romani, sono giunti sul luogo della lite per ammanettare il proprietario impazzito. Pertanto, è accusato di tentato omicidio. Così, è stato arrestato il proprietario del ristorante cinese di Ciampino che aggredisce a colpi di mannaia il cameriere.
La fotografia è stata tratta da Il Messaggero