Aggredisce e tenta di violentare una prostituta all’Eur: l’aggressore è un giovane egiziano che aveva concordato poco prima il compenso per una prestazione sessuale
La Polizia del Commissariato Esposizione ha arrestato un 19 enne di nazionalità egiziana con l’accusa di tentata violenza sessuale. Il giovane ha adescato una prostituta nei pressi di via Romolo Murri, strada che attraversa il Parco del Ninfeo all’Eur. Una volta stabilita la cifra da pagare per la prestazione sessuale, 30 euro, i due si sono appartati in un luogo isolato.
I fatti sono accaduti nelle prime ore di questa mattina. Quando la donna ha chiesto i soldi concordati, il ragazzo l’ha scaraventata a terra e l’ha colpita a calci e pugni. C’è anche stato un tentativo di violenza, ma a quel punto la vittima ha cominciato a urlare, attirando l’attenzione di due passanti.
Il 19 enne è fuggito e si è deciso di chiamare sia il personale medico che il 113. Gli agenti sono giunti sul posto e hanno individuato l’aggressore mentre cercava ancora di scappare. Dopo essere stato bloccato e riconosciuto dalla prostituta, per lui sono scattate le manette.