Aggrediscono una prostituta al Pigneto per derubarla: la Polizia ha arrestato tre romeni con diversi precedenti penali che hanno picchiato anche dei passanti.
Tre romeni di 20, 26 e 42 anni sono stati arrestati dalla Polizia in seguito a una aggressione e rapina ai danni di una prostituta loro connazionale. I ladri hanno cercato di rubarle la borsa lungo la via Prenestina, in zona Pigneto, e al tentativo di resistenza della donna non hanno esitato a picchiarla. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, mercoledì 10 giugno 2015.
Un altro connazionale ha cercato di soccorrere la vittima, ma è stato a sua volta picchiato. Alla vista di altri passanti che volevano intervenire, i tre sono fuggiti, tornando però non molto tempo dopo per una nuova aggressione. La prostituta ha quindi deciso di contattare il 113: gli agenti del Commissariato San Lorenzo hanno ascoltato tutti i racconti e le testimonianze, individuando i malviventi in una via vicina. Dopo essere stati identificati sono scattate le manette: dovranno rispondere del reato di rapina in concorso.