Ardea, denunciato per aver rifiutato test alcol e droga dopo incidente con feriti. Dopo lo scontro le auto hanno preso fuoco
I Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno denunciato un 27 enne coinvolto in un incidente con feriti sul Lungomare degli Ardeatini per aver rifiutato di sottoporsi al test per alcol e droga.
La Renault Clio condotta da un 27 enne originario del posto avrebbe invaso la corsia opposta, provocando la collisione con una Renault Twingo guidata da un 20 enne e sulla quale viaggiava anche una 17 enne. Dall’impatto ne è scaturito un incendio, probabilmente legato al fatto che una delle due vetture fosse dotata di un impianto a gas. Le fiamme avrebbero però interessato solo i veicoli e non le persone a bordo, che si erano già allontanate.
Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco di Pomezia mentre le persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate presso la clinica Sant’Anna di Pomezia e l’ospedale «Riuniti» di Anzio dove hanno riportato una prognosi ricompresa fra i 7 ed i 30 gg. Il ragazzo a bordo della Clio è stato deferito a piede libero dopo gli accertamenti di rito per essersi rifiutato di sottoporsi ai test alcol e droga.