E’ stato arrestato ladro di caschi a San Pietro dai Carabinieri della Stazione Roma Prati. L’uomo è stato ammanettato a seguito di un’operazione di controllo svolta in via Crescenzio
Protagonista della vicenda è un uomo di 77 anni, pregiudicato e già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti. Un uomo fino ad allora conosciuto come il ladro di biciclette. Stavolta, in via Crescenzio, invece, è stato arrestato ladro di caschi a San Pietro in quanto è stato nuovamente sorpreso a rubare. Infatti, è stato pizzicato dai Carabinieri nella vicinanza di due scooter parcheggiati in strada, dopo aver accuratamente forzato i rispettivi bauletti. L’uomo si è servito di tenaglie per poter rubare tre caschi, che erano stati custoditi all’interno.
Successivamente, la refurtiva è stata riconsegnata dagli agenti ai legittimi proprietari. Il 77 enne è stato accusato di furto aggravato in concorso. Dopo esser stato arrestato ladro di caschi a San Pietro, l’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione, sotto la disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Resta in attesa per esser sottoposto al rito direttissimo.