Gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato nella giornata di ieri, martedì 9 giugno 2015, tre diverse operazioni per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. I primi due arresti sono stati perfezionati nei pressi di via Giacinto Camassei, nel quartiere di Tor Bella Monaca: i poliziotti hanno perquisito i fermati e hanno trovato in un borsello 148 dosi di cocaina e 19 di eroina, oltre a 50 grammi di hashish e 600 euro in contanti.
I due, un 21 enne e un 26 enne, sono stati accompagnati in Commissariato e arrestati. Le manette sono scattate anche per un 20 enne originario del Mali: il giovane è stato sorpreso a via Giovanni Giolitti, in zona Termini, mentre vendeva una dose di droga a un tossicodipendente. La perquisizione ha consentito di scoprire dosi di eroina e 42 grammi di hashish. L’ultimo arresto è stato più rocambolesco.
Un cileno di 40 anni ha notato una volante in via di Casal Selce, in zona Casalotti, mentre era a bordo del suo scooter e ha improvvisamente accelerato per cercare di seminare la Polizia. L’inseguimento è durato diverse centinaia di metri e lo straniero è stato raggiunto e bloccato: con sé aveva alcune dosi di cocaina e hashish.